Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Jun 25, 2021

Quando ho cominciato a meditare, la mia mente continuava a farsi distrarre, e avevo la sensazione di avere bisogno di una voce che mi guidasse in ogni passo.

Poi con la costanza, e l’esercizio quotidiano, mi sentivo sempre più focalizzata.

In questo podcast ti racconto perché ho iniziato a meditare, cosa è la...


Jun 18, 2021

A volte formuliamo degli obiettivi e ci sentiamo piene di entusiasmo, motivate. Ma dopo poco arrivano le prime difficoltà, e ricadiamo velocemente nelle nostre vecchie abitudini, perdiamo di vista i nostri obiettivi.

In questa diretta con Tiziana Santi di @thepinkycloud abbiamo parlato di:

  • come raggiungere i propri...


Jun 11, 2021

Anche se comunichiamo tutti i giorni tutto il giorno, grazie alla tecnologia, spesso la nostra comunicazione è frettolosa e confusa.

E se non siamo in grado di comunicare in modo attento e autentico, tra noi e le persone si creerà incomprensione, le nostre relazioni non potranno essere profonde, ci sentiremo più...


Jun 4, 2021

Ti capita di dubitare delle tue capacità? Di accontentarti di quello che ti viene offerto, nella vita privata e professionale? Probabilmente non hai la consapevolezza della tua forza interiore, delle tue capacità, del tue vero valore.

In questa diretta insieme alla meravigliosa Daiana Lorenzato abbiamo parlato proprio...