Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

May 29, 2020

Il cambiamento ti spaventa?

Come affrontare i continui cambiamenti che caratterizzano questo particolare momento storico, e quelli nella tua vita personale?

In questo podcast, tratto dalla diretta del 25.05, analizzo con te le 7 fasi del cambiamento, che attraversiamo quando succede qualcosa di inaspettato e negativo:...


May 27, 2020

In questo episodio di Happy Daily vengo intervistata da Giulia Maiutto di Weppiness, e ti racconto diversi episodi della mia vita privata e del mio percorso professionale.

In particolare, spiego come sono riuscita a trovare la mia strada, superando la paura del giudizio degli altri e la dipendenza emotiva.

Spero che...


May 22, 2020

Ti senti “bloccata”? Fai fatica ad essere costante, e a prenderti cura di te stessa?

In questo podcast condivido con te dei consigli e dei pratici esercizi per cominciare a superare i blocchi emotivi, l’incertezza e la confusione, e a passare all’azione, giorno dopo giorno. 

Condivido anche con te una...


May 19, 2020

Vuoi scoprire come realizzarti come donna? Come trovare la tua strada, superando il giudizio degli altri? 

È proprio questo il tema di questa intervista con un’ospite eccezionale - Sara Bigatti de “La Scimmia Yoga”. 

Ospite del mio podcast per la seconda volta, con Sara parliamo della realizzazione della donna,...


May 15, 2020

Non hai mai meditato o fatto yoga? Pensi che la meditazione sia solo una moda e non sai perché dovresti farla? Fai fatica a meditare? La tua mente vaga e non sai se fa per te?

Allora ascolta questo podcast.

Se hai mai provato a meditare, solo per poi credere di star facendo tutto sbagliato, non riuscire a trarne alcun...