Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Sep 30, 2020

In questo episodio di Happy Daily condivido con te la diretta del 29.9 sul giudizio degli altri. Trovi la diretta in versione video nella mia IGTV.

Ascoltando questo podcast scoprirai:

  • perché abbiamo paura del giudizio degli altri
  • da dove viene il giudizio che senti nelle tue „orecchie"

... e riceverai 3 strumenti...


Sep 24, 2020

In questo podcast condivido con te un’intervista speciale: quella alle wonderwomen di Happy Daily Home!

Nella diretta del 22.9 (che si è svolta sul mio profilo Instagram) abbiamo meditato insieme, ma soprattutto abbiamo chiacchierato, riso e ci siamo commosse insieme a quattro donne meravigliose: Lisa, Laura,...


Sep 18, 2020

In questo episodio di Happy Daily condivido con te in esclusiva parte della diretta di domande e risposte che teniamo mensilmente in Happy Daily Home, il mio abbonamento mensile di crescita personale, in cui rispondo alle tue domande sul tema del mese, una per una.

In questo estratto parlo di come superare la paura...


Sep 11, 2020

Non credo nella morning routine… hai letto bene! 

Non credo nell’adottare la morning routine condivisa da qualcun altro su Instagram, nello svegliarsi ogni giorno alle cinque di mattina, e trovarsi di fronte ad una giornata programmata fino all’ultimo secondo.

In questa puntata di Happy Daily ti spiego perché, e...


Sep 4, 2020

Il sentirsi bloccata è un’esperienza che condividiamo in tantissime.

Quando vogliamo cambiare qualcosa nella nostra vita, che si tratti di abitudini, lavoro, relazioni, o il rapporto con noi stesse, spesso perdiamo subito la motivazione, perdiamo di vista i nostri obiettivi. Rimaniamo paralizzate dalla paura di...