Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Aug 27, 2021

Sei in rientro dalle vacanze, e soffri al solo pensiero di dover tornare alla vita di tutti i giorni?

Lavoro, scuola, responsabilità... il rientro dopo le vacanze estive può essere traumatico.

In questo podcast ti parlo di come riuscire a superare lo stress da rientro, e vivere il ritorno alla vita "normale" in modo...


Aug 20, 2021

Il rapporto con il nostro corpo è spesso conflittuale. E soprattutto d'estate, quando non possiamo più nasconderci dietro maglioni e cappotti, spesso ci sentiamo a disagio. Inadatte.

Oggi ti...


Aug 13, 2021

Questo ferragosto, ho un regalo speciale per te.

Per dare la possibilità a tutte le donne di lavorare a se stesse guidate da me, ad un prezzo accessibile, ti offro uno sconto speciale del 30% su tutti i miei corsi online: Autostima, Cura di te, Emozioni e Alimentazione.

Per usufruire dello sconto, inserisci il codice


Aug 6, 2021

Fai fatica a staccare in vacanza? Ti trovi a pensare al lavoro, alle mille cose da fare al rientro, e non riesci a rilassarti veramente?

In questo podcast condivido con te tre impulsi per riuscire a staccare la spina e goderti le vacanze, vivendo nel qui ed ora.

E alla fine del podcast troverai una pratica...