Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Jan 25, 2019

Voglio dimagrire.

Voglio perdere peso.

Devo fare la dieta.

Sono grassa, non mi piaccio.

Noi donne siamo in grado di guardare al nostro corpo con un senso di critica tagliente. Un disprezzo nel guardare pancette e cellulite. Siamo in grado di guardarci allo specchio con un misto di rabbia, frustrazione e vergogna. E poi...


Jan 18, 2019

La fine di un anno o l'inizio di un anno nuovo ci danno la sensazione che possiamo ricominciare. Che "basta" dire, esprimere o scrivere il nostro desiderio perchè si avveri. Perchè diventi realtà.
 
Purtroppo ti devo deludere.
 
Pensare a COSA cambiare - è il primo passo. Fare più movimento, mangiare in modo più...


Jan 11, 2019

Hai un lavoro fisso che non vuoi lasciare. Perchè un po' ti piace. Oppure no, lo detesti, così come l'ambiente nel quale lavori, ma hai paura di mollarlo perché ti sembra di non avere alternative. Hai paura di perdere lo stipendio sicuro.
 
Parallelamente hai quel sogno nel cassetto che ti piacerebbe tanto...


Jan 4, 2019

L’inizio di un anno nuovo, così come ogni inizio, è ricco di significato, perché ci suggerisce la possibilità di ripartire, in modo migliore. Rappresenta la possibilità di un nuovo inizio.

Il che non significa che dobbiamo “buttare via” tutto quello che abbiamo, e voler ricominciare da zero. Bensì renderci...