Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Nov 25, 2023

In questo podcast parliamo di come puoi superare le paure che ti bloccano.

Qualche giorno fa è stato il mio compleanno: ho compiuto 48 anni. 

Non provo vergogna nel dire la mia età. Sto imparando a conoscere ed accettare i cambiamenti del mio corpo, ma sento anche di star entrando nel pieno della mia forza.

Anche...


Nov 18, 2023

Abbiamo tutte i nostri progetti, i nostri sogni, i nostri desideri, ma perché realizzarli a volte sembra così difficile?

E il fatto è che spesso l’ostacolo più grande siamo proprio noi stesse: parliamo di autosabotaggio. Ovvero un comportamento o un insieme di azioni che ostacolano il nostro successo, benessere...


Nov 11, 2023

In questo episodio del podcast rispondo ad una domanda che mi arriva molto spesso, in questo caso da Monica: come imparare a gestire i nostri pensieri?

Può capitare di avere molti pensieri e dubbi, soprattutto quando ci troviamo di fronte ad un cambiamento, ad una decisione importante da prendere e non sappiamo cosa...


Nov 4, 2023

In questo podcast rispondo ad una domanda molto interessante: “Basta una meditazione di 10 minuti per accrescere l’autostima?”

Una domanda “provocatoria”, che merita una risposta approfondita. 

Forse anche a te è capitato, come a chi mi ha mandato la domanda, di sentirti un po’ scettica nei confronti delle...