Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Aug 28, 2020

Spesso il termine "meditazione" viene usato come sinonimo del sedersi, immobili e ad occhi chiusi, nella posizione del loto. Ma questo genere di pratica non è il solo volto della meditazione! Esiste un’altra faccia della medaglia - la meditazione in movimento. ⁣⁣
⁣⁣
Il movimento è un toccasana per la nostra...


Aug 21, 2020

In questo episodio di Happy Daily intervisto la meravigliosa Francesca Barbieri, conosciuta come "Fraintesa".

Francesca è una travel writer e blogger, che nel 2009 ha fondato il blog "I Viaggi di Fraintesa". Seguila su Instagram per scoprire di più su di lei!

Con Francesca abbiamo parlato di:

-come superare le...


Aug 14, 2020

Autostima - la base di tutto quello che siamo, pensiamo, diciamo, facciamo, raggiungiamo nella vita. È alla base di come pensiamo, del lavoro che facciamo, dei rapporti che abbiamo. Tutto dipende dal nostro livello di autostima, inteso come amore incondizionato di quelle che siamo - per quelle che siamo adesso.

Se vuoi...


Aug 7, 2020

Agosto - finalmente tempo di vacanze!

Aspettiamo questo momento tutto l’anno, eppure a volte tra famiglia, amici e impegni vari riesce difficile rilassarci. 

È per questo che oggi ti invito a prenderti 10 minuti solo per te, e a farti guidare da me in questa meditazione da fare sotto l’ombrellone!

Se non sei in...