Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Dec 31, 2022

Ogni inizio d’anno porta tanta energia, speranza e voglia di cambiare. E così, cominciamo a formulare i nostri “buoni propositi”.

Ci riesce facile dire: “da gennaio sarà tutto diverso”. Vogliamo mangiare bene, essere costanti con lo sport o yoga, cambiare lavoro, seguire i nostri sogni di creare...


Dec 24, 2022

A volte le festività natalizie più che un momento di pausa per prendersi cura di noi stesse si trasformano in un periodo ancora più complicato rispetto alla nostra routine quotidiana.

Un periodo in cui ci troviamo ad affrontare tante situazioni diverse che ci rendono tutt'altro che calme: parenti, cene e pranzi in...


Dec 17, 2022

Il podcast di oggi è una chiacchierata su come vivere meglio l’inverno insieme a Sara Bigatti, fondatrice di "La Scimmia Yoga".  

Qualche giorno fa, in aeroporto, stavo leggendo tutti i vostri messaggi, e mi sono resa conto del vostro stress generale, dovuto all’avvicinarsi delle festività natalizie. 🎄 

Questo...


Dec 10, 2022

In questo podcast condivido il mio viaggio, le emozioni vissute, le risate, le lacrime, il passato, il presente. E anche quello che ho imparato della spiritualità Inca.

In particolare voglio condividere con te alcuni concetti chiave che ho appreso durante questo viaggio:

  • Kausay Pacha, tutto è vita
  • Ayni: dare e...


Dec 3, 2022

In questo podcast voglio darti degli spunti pratici per superare ansia e stress.

 A volte ci sentiamo sopraffatte dagli impegni quotidiani, dalle mille cose da fare e questo può accadere in particolare nel periodo delle festività natalizie.

Accumuliamo tensione nel nostro corpo, pensieri nella nostra mente, non...