Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Mar 26, 2021

Respirare bene è fondamentale, ma purtroppo la maggior parte di noi utilizza soltanto un terzo delle reali capacità respiratorie a disposizione.⁣⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⁠
⁣⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⁠
Ma perché respirare bene è così importante? Cosa può fare il respiro per te? Ne parliamo in questo...


Mar 19, 2021

Ti capita di aggrapparti a pensieri, cose, esperienze passate? Di trascinarli con te come zavorre nonostante non abbiano più alcuna utilità per te, e non ti rendano serena?

Secondo la filosofia Zen, l'attaccamento è la principale fonte di sofferenza. Imparare a lasciare è invece la via della pace interiore e della...


Mar 13, 2021

Molte di noi vivono le mestruazioni con un mix di vergogna, ribrezzo e scocciatura. Non sappiamo quale delle 4 fasi mestruali corrisponda a cosa, come comportarci in quale fase, come ascoltare il nostro corpo.

Acquisire consapevolezza del nostro corpo è fondamentale.

In questo podcast voglio "riproporti" un'intervista...


Mar 5, 2021

Hai difficoltà ad alzarti la mattina? Punti la sveglia almeno 3 volte per avere 10 minuti in più, ti rigiri nel letto, e ti ritrovi ad essere già in ritardo?

L’energia con la quale inizi la giornata getta le basi per l’energia e lo svolgimento di tutta la tua giornata.

Quindi iniziando la tua mattinata in modo...