Preview Mode Links will not work in preview mode

Happy Daily di Giusi Valentini

Do you feel without energy or time for yourself? Happy Daily reminds you that 10 minutes are enough to feel happier. Coaching exercises, guided meditations, inspirations and interviews with experts, you can add a little more happiness to your life. Be Happy Daily.

Sep 29, 2018

La critica interiore è quella vocina che ti dice che stai sbagliando, che dovresti essere diversa, che tu non vai bene, che non sei perfetta.

Impara a riconoscere le voci che ti giudicano sempre, che siano parole che dici, comportamenti che noti, pensieri che hai. Fai con me il primo passo per rendere la tua critica...


Sep 22, 2018

Ti senti perduta o schiacciata dagli avvenimenti?

Ti addormenti la notte disperata?

Non vedi soluzione ad una situazione dolorosa, che va avanti da tempo?

Sei in una crisi, che ti sembra non avere fine?

Un dolore che pare non passi mai?

Sei in un circolo vizioso, che non riesci a rompere?

Lascia che ti racconti una...


Sep 15, 2018

Sei in crisi? Hai la sensazione di non essere in "controllo" della tua vita? Che la tua vita non rispecchi quella che sei? Hai perso il lavoro? È finita una relazione? Sei single da tempo?

In questa intervista a Valerio Russo del podcast The Talent Bay cambierai prospettiva sulle crisi, e scoprirai che sono...


Sep 8, 2018

È finita una relazione? Oppure sei single al momento?

Hai perso o non trovi lavoro? Non hai superato un esame o un colloquio?

Tutte, nella vita, facciamo un'esperienza che chiamiamo fallimento. Ma spesso non sappiamo bene come gestirlo, di modo che non ci tiri giù, come se fossimo delle fallite.

Fatti guidare da me in...


Sep 2, 2018

Soffri di ansia la sera? Fai fatica ad addormentarti? Appena ti stendi a letto, la tua testa comincia a correre dietro pensieri, emozioni, situazioni vissute durante la giornata? Questo strumento ti aiuta a rilassarti, sentirti più felice ed addormentarti con un sorriso sulle labbra.

Con me funziona, provare per...