May 24, 2019
Un'ascoltatrice poco tempo fa mi ha fatto notare, che per lei l'accezione di Wonderwoman, così come la sentiva espressa nel podcast, era collegata ad un'immagine di donna sempre forte, che vuole vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, a non ammettere che possa a volte anche essere anche mezzo vuoto, a non lasciare che le emozioni dolorose si esprimano, prendano spazio nel nostro corpo e nella nostra mente.
Questo mi ha fatto riflettere sul fatto che se lo percepiva così lei, allora forse anche altre ascoltatrici lo potevano intendere nello stesso modo o in un modo simile.
Per questo ho registrato questo podcast, in cui parlo di:
# cosa intendo quando parlo di "Wonderwoman"
# come si fa ad essere una Wonderwoman
# come mi esercito ad esserla, ogni giorno
# come mi esercito ad essere felice, ogni giorno
# cosa significa Happy Daily, come essere felici ogni giorno
# come coltivare la propria felicità quotidiana
Sì, perché "Happy Daily" è per me un concetto che mi sta molto a
cuore: quello di coltivare la propria felicità ogni
giorno. Il che non significa cercare ad ogni costo
la felicità, anche in momenti in cui non lo siamo o ci
sembra molto lontana. Altrimenti non vivremmo in modo "mindful" ma
ci forzeremmo ad essere, sentire o dire cose che non
esprimono la nostra autenticità.
In questo podcast condivido con te la mia versione e accezione di Happy Daily e di Wonderwoman. Di modo che tu possa trarne ispirazione, sulla tua strada per trovare la tua versione e modalità di felicità quotidiana e forza interiore, al femminile.
Fammi poi sapere cosa ne pensi, cosa hai imparato, cosa significa per te essere Happy Daily e una Wonderwoman, nella community di Happy Daily su Facebook e su Instagram.
Per avere la mia guida gratis all'autostima, iscriviti alla mia loveletter settimanale andando sul sito https://giusivalentini.com e per fare la sfida di meditazione iscriviti qui: https://giusivalentini.com/gratis-per-te/
Io ti ringrazio di cuore!
Alla prossima,
Giusi